laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Verso Vicenza – Mister Di Carlo: “La squadra ha voglia di rivincita, sono molto fiducioso”

Più informazioni su

Non possiamo farci trascinare dalle polemiche arbitrali, purtroppo i direttori di gara sbagliano, ci sono stati errori a nostro sfavore, ma io spero che in futuro possano esserci errori anche a nostro favore, i miei ragazzi devono stare tranquilli.

Spezia Calcio

LA SPEZIA – Alla vigilia del match di Vicenza, mister Mimmo Di Carlo ha tenuto la tradizionale conferenza stampa della vigilia, ponendo l’accento sulle ottime condizioni fisiche e mentali della sua squadra.

Avrei voluto fare qualche cambio di formazione essendo il terzo impegno in una settimana, ma i ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà perché si stanno tutti impegnando al massimo per tornare a fare risultato“, questo uno dei punti della conferenza del tecnico spezzino.

Situm comunque partirà dall’inizio, avendo già fatto bene dal suo ingresso martedì sera con il Pescara“, altro punto fermo che Di Carlo sottolinea.

Il Vicenza sta molto bene ed è da considerarsi alla stregua di una squadra di alta classifica, anche per l’ambiente caldo che troveremo al Menti  – ha proseguito il mister – quindi vincerà chi come al solito riuscirà a correre di più e meglio e chi sarà più concreto in zona gol“.

“A Vicenza c’è un pezzo della mia vita che non posso dimenticare, li ho fatto qualcosa di straordinario, le emozioni saranno incredibili, ma quando poi inizierà la partita penserò solo a vincere, come è giusto che sia”, afferma accennando all’importanza della gara per il suo passato.

Gli arbitri? Non possiamo farci trascinare dalle polemiche arbitrali, purtroppo i direttori di gara sbagliano, ci sono stati errori a nostro sfavore, ma io spero che in futuro possano esserci errori anche a nostro favore, i miei ragazzi devono stare tranquilli e non trovare nessun alibi, perché se giochiamo come possiamo e sappiamo fare, non c’è arbitro che tenga“, ha concluso il tecnico spezzino.

Enrico Lazzeri – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su