laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Le Interviste – Gennaro Acampora “A centrocampo siamo in tanti e tutti possono far bene”

Più informazioni su

Gennaro Acampora – Foto Patrizio Moretti

Il mister ci chiede sempre di dare tutto, in ogni occasione, indipendentemente dal fatto che si tratti di un allenamento o di una gara ufficiale, che si venga schierati tra i titolari o che si venga chiamati in causa a gara in corso.

Entra con la giusta cattiveria Gennaro Acampora, tanto che due minuti dopo aver messo piede sul terreno di gioco, ha messo il sigillo definitivo sul match, segnando un gol veramente bello dalla distanza.

Entrare e segnare subito è bellissimo: “Al momento del mio ingresso il mister mi ha chiesto di dare il massimo per aiutare i compagni e di dare freschezza alla manovra, cosa che spero di esser riuscito a fare, al di là del gol che ci ha permesso di chiudere definitivamente l’incontro. Il mister ci chiede sempre di dare tutto, in ogni occasione, indipendentemente dal fatto che si tratti di un allenamento o di una gara ufficiale, che si venga schierati tra i titolari o che si venga chiamati in causa a gara in corso e nessuno di noi si è mai tirato indietro. Diamo sempre il massimo e cerchiamo di spronare sempre i compagni a fare lo stesso, questa è la nostra forza ed i risultati parlano chiaro“.

Oggi centrocampo al potere, avete deciso la gara con le vostre reti: “A centrocampo ci sono tanti giocatori validi, sia giovani che con grande esperienza, le alternative non mancano e chiunque viene chiamato fa sempre bene, come ha dimostrato anche oggi Dario Canadjija, autore di un’ottima partita e di una rete molto importante“.

Grande reazione dopo la sconfitta con il Pescara: “Nella partita scorsa sicuramente la fortuna non ha girato a nostro favore, ma siamo stati bravi a lasciarla alle spalle, vincendo oggi al termine di una grande prova collettiva. L’importante era mettere in campo il carattere necessario per riprendersi i punti persi nel turno scorso ed esserci riusciti vincendo con un netto 3 a 0 che ci infonde grande fiducia ed entusiasmo per i prossimi impegni“.

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su