laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Gruppo Maggiaranza PD: «Sisti verrà nominata candidata sub-judice»

Più informazioni su

Il gruppo di maggioranza Pd interviene rispetto alle ultime affermazioni pubbliche di Sisti e Lazzoni.

SANTO STEFANO MAGRA – Sempre più forti emergono le contraddizioni di chi ha utilizzato le primarie per la scelta della candidatura a sindaco per tenere insieme di tutto e di più.

Questa compagine si è presentata raccontando che le primarie erano aperte a tutta la cittadinanza contro le regole che ben precisano possano partecipare solo gli elettori del PD. Si è presentata in nome dell’innovazione e del cambiamento andando a braccetto con la debuttante Mosca e il pargolo Sauro Baruzzo.  Oggi si presenta come difensore della Resistenza dopo che ha accompagnato fisicamente a votare cittadini  che sabato erano alla presentazione del candidato della destra santostefanese.

Comincia a essere sempre più  chiaro che non si pensava al domani, i sostenitori per il 5 giugno cominciano a prendere altre strade come era prevedibile.

Continua anche  la sempre più debole strategia della confusione e delle mezze verità: oggi con ogni probabilità Sisti verrà nominata candidata subjudice per motivi burocratici e per rendere possibile l’esaminazione dei ricorsi…. ricorsi tutt’altro che burocratici e che mettono palesemente in luce che i giochi di potere si sono svolti in casa di chi poi ha voluto raccontare di essere puro.

È venuto il momento di uscire da questi schemi.

Ad oggi non abbiamo sentito vere e lineari parole di riconoscimento politico e di seria analisi sulle primarie e su una matura via di proseguimento.

Più informazioni su