laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Presidente della Pro Recco Maurizio Felugo al Torneo Ravano

Più informazioni su

Applaudito, fotografato e abbracciato. Intervista canonica con quotidiani ed emittenti radio per poi dedicarsi agli scatti istituzionali, se così si possono definire, insieme agli amici Enrico, Francesca e Ludovica Mantovani.
Questa mattina, il Presidente Maurizio Felugo, ha fatto visita al Torneo Ravano – presso il padiglione Jean Nouvel – portando tra le mani l’ottava Coppa dei Campioni vinta dalla Pro Recco nella propria storia (e dallo stesso Felugo quando, poco meno di un anno fa, vestiva la calottina e non la giacca e la cravatta).
“Complimenti alla famiglia Mantovani, un lavoro davvero eccezionale che fa tanto bene allo Sport, quello Sport che piace a noi”.

Il Presidente, tuttavia, non si è limitato a tessere le lodi di quello che è il torneo scolastico più grande d’Europa – che vanta tra gli iscritti oltre 4mila bambini – bensì ha già anticipato una stuzzicante idea e, chissà, novità per il prossimo anno: “Ho parlato con Ludovica, siamo praticamente d’accordo. Nel 2017, al Ravano, ci sarà anche la pallanuoto”.
Ludovica Mantovani sorride, annuisce e conferma: “Abbiamo già preso le misure per la vasca, è praticamente fatta”.
Dopo aver salutato tutti i bambini e gli educatori, genitori compresi, il Presidente Felugo si è congedato lasciando in affidamento la Champions League vinta a Barcellona la scorsa stagione con una promessa: “Un evento del genere è unico in tutta Europa e non si può fare altro che complimentarsi con la famiglia Mantovani. Il Trofeo Ravano-Coppa Paolo Mantovani è davvero un esempio per tutti, soprattutto per gli appassionati che amano lo Sport pulito, vero e leale che deve essere insegnato ai più piccoli e che la Pro Recco, da sempre, vuole esportare in giro per il mondo. In un evento del genere non può mancare la pallanuoto, quest’anno non ci siamo riusciti; il prossimo ci saremo”.

Più informazioni su