laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pugilistica Spezzina | Primo Memorial Giorgio Bambini

Più informazioni su

Via alla stagione agonistica 2016.

LA SPEZIA – Sabato 30 aprile la Pugilistica Spezzina in collaborazione con la Polisportiva Prati presentano, con il Patrocinio del Comune di Vezzano Ligure, una grande riunione Pugilistica dilettantistica che avrà inizio alle ore 17,00 presso la Palestra Comunale dei Prati di Vezzano per celebrare e onorare il compianto e indimenticato campione e amico pugile Giorgio Bambini.

L’evento apre la stagione agonistica 2016 e vedrà dieci match di spessore con la partecipazione di alcuni tra i migliori pugili dilettanti appartenenti alla Pugilistica Spezzina e alle associazioni pugilistiche amiche liguri e toscane.

Nel corso della riunione l’assessore allo sport del Comune di La Spezia, Patrizia Saccone, consegnerà una targa ricordo a Barbara Bambini, figlia di Giorgio, che la Pugilistica Spezzina ringrazia per la disponibilità, il supporto e l’autorizzazione concessa a poter svolgere la manifestazione quale memorial della medaglia di bronzo olimpica nei giochi di Città del Messico del 1968, peso massimo dalle qualità indiscusse sia sportive che umane.

Certa la presenza dell’indimenticato Campione Europeo Aldo Traversaro all’angolo dei pugili della Tito Copello di Chiavari.

La Pugilistica Spezzina coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Vezzano Ligure per il Patrocinio concesso alla manifestazione.

Un sentito ringraziamento va inoltre agli sponsor che al fianco del sodalizio bianco presieduto dall’infaticabile Alberto Torri  coadiuvato da Umberto de Rosa e Andrea Carpena permettono di proseguire nel lavoro di crescita non solo sportiva dei nostri atleti e della diffusione della Noble Art sul nostro territorio.

Nella foro Arcari e Bambini

Più informazioni su