laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

L’Avversaria – Latina: Annata travagliata sempre in zona pericolo

Più informazioni su

Gautieri è il terzo tecnico dell’annata pontina, succede a Mario Somma, e schiera la squadra con il classico 4-3-3. Il pubblico contesta, lo spettro dei play-out aleggia ed è rischio reale.

Un’annata costantemente sul filo del rasoio, tra quelli che rischiano diprecipitare nella zona bollente della classifica, questo il campionato del Latina.
Gli inevitabili cambi di allenatore, il rendimento altalenante di giocatori importanti, sino alla contestazione alla proprietà di quest’ultimo periodo.

Nervi a fior di pelle da parte di una tifoseria che si è vista pure defraudare un più che meritato pareggio con l’Entella, per via dell’arbitraggio scellerato dell’arbitro Pezzuto.
Possibile contestazione che si potrebbe ripetere anche sabato, specie se il risultato non dovesse essere positivo per i ragazzi di quel Carmine Gautieriche dovrà guardare il match dalla tribuna, squalificato.

Gautieri è il terzo tecnico dell’annata pontina, succede a Mario Somma, e schiera la squadra con il classico 4-3-3.
La posizione di classifica della squadra laziale però sembra non rispecchiare il valore della rosa, formata anche da giocatori di qualità: Mariga, Boakye, Corvia, Schiattarella, Dumitru, solo per fare alcuni nomi, potrebbero tranquillamente essere protagonisti in squadre più blasonate.

Ma l’abbrivio preso dalla stagione non ha consentito di cambiare marcia, lo spettro dei play-out aleggia ed è rischio reale.

Enrico Lazzeri – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su