laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Oggi lo scalo inaugurale di MSC FANTASIA nel porto della Spezia

Più informazioni su

Forcieri: “È sempre una buona notizia quando una nuova nave arriva nel nostro porto”.

LA SPEZIA – Con lo scalo inaugurale di FANTASIA inizia oggi la stagione di MSC Crociere nel porto della Spezia. La nave, sintesi perfetta tra calore e comfort tipici degli ambienti mediterranei e un design all’avanguardia, ha una lunghezza di 333 metri, 137mila tonnellate di stazza lorda e una capacità di oltre 4.000 passeggeri., oltre 1.200 membri dell’equipaggio. Farà scalo alla Spezia tutti i sabati fino a metà novembre e porterà nella nostra città circa 120mila passeggeri totali.

Oggi è stata celebrata a bordo la cerimonia del Maiden call con scambio di crest tra il comandante Mattia Manzi, Lorenzo Forcieri e gli altri ospiti.

Il Presidente AP ha commentato: “È sempre una buona notizia quando una nuova nave arriva nel nostro porto. Stiamo lavorando per migliorare costantemente la qualità della nostra accoglienza, ma siamo fin da ora pronti per accogliere al meglio questa nuova nave ed anche per potenziare la presenza di MSC alla Spezia, facendo leva sulle nuove infrastrutture realizzate, la qualità dei servizi offerti e non ultimo sugli ottimi rapporti che intercorrono da sempre tra il nostro porto e la compagnia”.

Più informazioni su