laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Le Interviste – Nahuel Valentini: “Partita difficile, ma abbiamo lottato per ottenere un risultato positivo”

Più informazioni su

Nahuel Valentini – Foto SpeziaCalcioNews

Abbiamo tenuto bene il campo contro una squadra molto aggressiva, ma non siamo riusciti a girare velocemente la palla come siamo abituati a fare, pertanto è stato davvero difficile trovare spiragli nella loro difesa.

Nel girone di ritorno la difesa spezzina sta fornendo sempre ottime prestazioni, merito di Terzi e Postigo, ma nell’ultimo periodo anche di un Nahuel Valentinisempre molto positivo.

Il difensore spezzino commenta l’incontro: “E’ stata senza dubbio una partita difficile, giocata sul campo di una squadra che voleva a tutti i costi cogliere tre punti fondamentali in chiave salvezza, ma devo dire che anche noi siamo scesi in campo decisi a lottare per portare a casa l’intera posta in palio ed alla fine ne è uscito un pareggio che comunque ci consente di muovere la classifica e di rimanere in zona play off“.

Retto bene, ma potevate fare di più? “Abbiamo tenuto bene il campo contro una squadra molto aggressiva, ma non siamo riusciti a girare velocemente la palla come siamo abituati a fare, pertanto è stato davvero difficile trovare spiragli nella loro difesa, anche perché ad ogni palla persa, il Latina provava sistematicamente a colpirci in contropiede“.

Obiettivo play-off più vicino? “Sul nostro cammino ci sono ancora tre partite molto difficili e noi dovremo fare del nostro meglio per vincerle e conquistare così il traguardo per il quale ogni giorno lavoriamo con grande sacrificio“.

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su