laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nenè: “Atteggiamento e testa giusta non sono bastati, ma ci riproveremo ancora più forti”

Più informazioni su

Nenè – Foto Patrizio Moretti

Dobbiamo ripartire da qui, perché siamo usciti a testa alta da questi play-off, non lasciando nulla di intentato ed è un peccato non esser riusciti a compiere una grande impresa, non solo per lavoro svolto durante questa stagione, ma anche per i nostri fantastici tifosi.

Tornato in campo dal primo minuto proprio nella gara di Trapani, Nenè ha provato a dare una mano per provare a compiere l’impresa.

A fine gara ecco il suo commento:Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto, provando fin dall’inizio a trovare quel gol che avrebbe riaperto uno spiraglio sulla qualificazione alla finale, ma purtroppo la grande fame che avevamo non è bastata per trovare la rete. Il Trapani ha disputato una gara molto tattica e come nel match d’andata ha pensato per prima cosa a difendere, provando poi a colpire in contropiede, approfittando degli spazi che siamo stati costretti a lasciare con il passare dei minuti. Dispiace davvero tanto, l’atteggiamento era quello giusto, volevamo vincere e per farlo abbiamo dato tutto quello che avevamo, ma purtroppo non è andata bene ed ora torniamo a casa, consci però che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta ed il futuro non può che essere dalla nostra parte“.

Giusto dire che la rincorsa è stata molto bella e dispendiosa ma anche esaltante:A Novembre eravamo quasi in zona play-out, questa sera stiamo parlando di una semifinale play-off, pertanto direi che in questi mesi la squadra ha fatto grandi progressi, merito del duro lavoro quotidiano e di uno spirito di gruppo difficile da trovare altrove. Dobbiamo ripartire da qui, perché siamo usciti a testa alta da questi play-off, non lasciando nulla di intentato ed è un peccato non esser riusciti a compiere una grande impresa, non solo per lavoro svolto durante questa stagione, ma anche per i nostri fantastici tifosi che sono giunti numerosi anche stasera qui in Sicilia ed ai quali avremmo voluto regalare una grande gioia“.

© Riproduzione Riservata – www.speziacalcionews.it

Più informazioni su