laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Basket – Il Sarzana chiude a Fabriano

Più informazioni su

SARZANA – Al completo, salvo sorprese dell’ultimo momento, il Sarzana Basket che questa mattina è partito per Fabriano; dove alle ore 18.30 di oggi sabato 4/6, al Palaguerrieri locale, chiude nei fatti la propria stagione cestistica contro lo Janus. Arbitrano Riccardo Esposito di Napoli e Alessio Chiarugi di Pontedera-Pi.

Quando sarzanesi e marchigiani avvieranno le ostilità, non è improbabile che già si sappia chi in Sardegna l’avrà spuntata fra l’ Enic Pino Dragons Firenze che il Su Stentu Sestu, che già s’era imposto nel turno d’andata del match in Toscana: fra loro in palio quella Serie B2 (chi perde va agli spareggi con squadre d’altre parti d’ Italia) che in questa “poule” per un po’ hanno sognato gli stessi biancoverdi, costoro invece giocheranno stasera per lasciare ai fabrianesi quell’ultimo posto nel raggruppamento, che questi ultimi già occupano.

Pare di buon auspicio, nell’imminenza del match, il fatto che il Sarzana ha già vinto tale confronto piuttosto di netto nella gara di andata al Palasprint spezzino.

Poi sarà, salvo imprevisti in extremis, il rompete le righe. «Stavolta fra playoff vari siamo ormai addirittura a Giugno – sottolinea il direttore sportivo sarzanese Andrea Giannetti – ed è quasi un anno così, se consideriamo pure la preparazione precampionato, che stiamo correndo per cui un po’ di rifiato ci vuole…tanto più che occorre lavorare quanto prima per quella C Gold che, come noto, abbiamo conquistato da tempo».

Per la cronaca questi i convocati da coach Michele Bertieri per l’ultimo impegno stagionale; Bambini, Bardi, Bencaster, Bianchini, Casini, Dell’Innocenti, Irving, Pené, Polverini, Somma, Stagnari.

Più informazioni su