laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Al via i corsi di avviamento alla canoa e di canoa polo dell’Arci Borgata Marinara

Più informazioni su

LERICI – L’estate è alle porte e con la fine della scuola partono i tradizionali corsi di canoa del’Arci-Asd Borgata Marinara di Lerici.

Una tradizione più che ventennale quella dei corsi estivi di canoa che hanno fatto divertire intere generazioni e che hanno fatto conoscere questa magnifica disciplina a moltissimi ragazzi che poi hanno proseguito diventando agonisti di ottimo livello. Un’attività che coniuga gesto tecnico e atletico, contatto con il mare, divertimento con i compagni e rispetto della natura.
Ad accompagnare i bimbi istruttori federali e campioni del club rossonero.

I corsi si svolgeranno dal 14 Giugno al 15 Settembre  e saranno suddivisi in corsi mattutini di canoa e pomeridiani di Canoa Polo.
Il Referente per i corsi di canoa è Enrico Fiore: 3396929972  .

Il settore polo, che cercherà di formare i futuri atleti sarà supervisionato dall’allenatore federale, già allenatore della nazionale  Cristian Aprile, coadiuvato da atleti della prima squadra della borgata diventati  istruttori di primo livello: Daniele Gaggero, Sebastiano Pesalovo, Giacomo Giudici , Tommaso Ricciardi e Simone Sturli.
Il Referente per i Corsi di Canoa  Polo è Giorgio Giudici .: 3388408123

La mattinata del 13 Giugno sarà dedicata interamente alle iscrizioni e personale della borgata attenderà i genitori presso la sede nautica di Calata Mazzini all’ingresso della galleria sotto al castello.

Si ricorda ai genitori che intendono portare i loro ragazzi ai corsi che per iniziare l’attività è indispensabile il certificato medico sportivo .

Più informazioni su