laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Cordoglio per l’improvvisa morte del ristoratore Luca Bagordo. Aveva 37 anni

Più informazioni su

LA SPEZIA – E’ venuto a mancare all’improvviso, per un malore, a soli 37 anni, il noto ristoratore spezzino Luca Bagordo. Con la moglie gestiva il “Bago dalle Corriere” in piazza Chiodo, nei pressi dell’Arsenale. Luca deliziava il palato dei suoi clienti con i piatti tipici della gastronomia spezzina.  Un successo come l’ultima sera quando Luca come sempre era dietro i fornelli, mentre la moglie Daria serviva i clienti ai tavoli.

Ma un tragico destino era in agguato: Luca è stato colpito dal letale malore che non gli ha lasciato scampo: vano l’intervento immediato del personale dell’automedica Delta 1 del 118 che ha tentato di rianimarlo. Luca Bagordo è deceduto all’ospedale Sant’Andrea. La notizia si è sparsa in un baleno e ha lasciato tutti attoniti. Numerosi i ricordi del  giovane ristoratore su Facebook. La moglie e i familiari hanno chiesto l’autopsia anche per capire le esatte cause del decesso.

I funerali, in attesa dell’esame autoptico, non sono stati ancora fissati. Davanti al locale alcuni amici di Luca hanno deposto un mazzo di fiori e una piantina mentre sulla vetrata della porta d’ingresso è stato affisso un cartello con la scritta . Alla moglie Daria e ai familiari di Luca Bagordo giungano anche  le condoglianze della redazione di Cronaca4.

Più informazioni su