laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Teatro Lions Host

Più informazioni su

LA SPEZIA – Tornano in scena i “Professionisti allo sbaraglio” storico gruppo pseudo-teatrale composto da oltre 40 professionisti del Lions Club La Spezia Host che, dismessi camici e toghe, amano calcare il palcoscenico per perseguire nobili scopi benefici.

L’appuntamento è per l’11 e il 12 giugno quando sul palcoscenico del Civico presenteranno la loro ultima fatica… “Venti anni dopo l’Odissea nell’ospizio”. Regista, nonchè autore, l’istrionico dottor Massimo Ratti che poco ci confida  sulla trama del suo ultimo lavoro confermando le caratteristiche che hanno contraddistinto le rivisitazioni precedenti ossia un musical esilarante e coinvolgente con musica dal vivo di sette elementi, costumi di scena di grande raffinatezza e scenografie di grande effetto.

Di certo la troupe ha lavorato sodo iniziando le prove dall’ottobre scorso alternandole tra lo spazio polivalente di Piana Battola e il teatro Palmaria del Canaletto con, nell’ultimo periodo, tre appuntamenti serali settimanali senza contare le prove di ballo dalla magica Penny Crump e quelle dei costumi dalla perfezionista  Cristina Failla.

Insomma un vero “colossal” per impegno e mezzi che ha già raggiunto l’obiettivo prefissato..ossia vendere quasi tutti i biglietti delle due serate come già polverizzati sono stati i posti disponibili per il 10 luglio alla Versiliana e il tutto senza promozioni o locandine ma solo con il passa parola.

Il Lions,per bocca del suo presidente Francesco Orlandini, ringrazia della disponibilità l’amministrazione comunale e gli immancabili amici Federico Gianni Simone e Fabio della Pizzeria  La Pia Centenaria per l’immancabile apporto gastronomico offerto durante le prove.

Per info e ultime prenotazioni contattare il teatro Civico al numero 0187/757075 con la certezza di trascorrere una piacevole serata con nobili propositi.

Più informazioni su