laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

“L’europa e le sue risorse”: A Tursi si parla di Fondi Europei con il Movimento 5 Stelle

Più informazioni su

L’incontro giovedì 9 giugno (ore 21), a Genova, nel Salone di Rappresentanza del palazzo comunale. Intervengono Andrea Boffi, l’europarlamentare M5S Tiziana Beghin e i portavoce Andrea Melis e Paolo Putti

GENOVA – L’Italia è tra i paesi che più faticano a sfruttare le opportunità offerte dai fondi e dai programmi europei. Amministrazioni pubbliche e piccoli privati lamentano gravi carenze economiche e l’assenza di risorse per sostenere i propri progetti. Eppure i fondi ci sono. Quello che ancora manca è una corretta informazione su come ottenerli e utilizzarli nel modo migliore.

Di questo si parlerà giovedì 9 giugno (alle ore 21) nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi (via Garibaldi 14), a Genova, in occasione della conferenza dal titolo “L’Europa e le sue risorse”, visibile anche in diretta streaming su genova5stelle.it.

All’incontro, promosso e organizzato dal MoVimento 5 Stelle, parteciperanno l’europarlamentare M5S Tiziana Beghin; Andrea Boffi, esperto di europrogettazione; Paolo Putti e Andrea Melis, rispettivamente capogruppo M5S in Comune e in Regione.

Più informazioni su