laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Le Terrazze “Un sedile per tutti” per vivere l’esperienza della velocità a bordo di un’auto da rally!

Più informazioni su

Domenica 12 giugno si terrà l’evento dedicato alle persone diversamente abili e a tutti gli appassionati di rally. 

LA SPEZIA – Al centro commerciale Le Terrazze è tutto pronto per ospitare domenica 12 giugno “Un sedile per tutti”: l’iniziativa, patrocinata dal comune di La Spezia, dedicata alle persone diversamente abili e a tutti gli appassionati di rally per provare dal vivo l’esperienza della guida sportiva al fianco di un pilota professionista.

L’appuntamento è per le ore 10.00 nel parcheggio al 2° piano del centro commerciale per una giornata all’insegna delle emozioni ad alta velocità e della condivisione. Attraverso questa iniziativa organizzata in collaborazione con BB Competition e le Associazioni Angsa e Anffas, sarà infatti data l’opportunità a tutti gli appassionati di rally, anche alle persone diversamente abili, di provare l’esperienza della guida su quattro ruote a bordo di una vera e propria auto da competizione guidata da un pilota professionista.

Saranno infatti Luigi Sannino, Tommaso Claudi, Pietro Bancalari Claudio Arzà e Raffaele Corniglia i cinque piloti esperti che accompagneranno gli ospiti in questa emozionante avventura. Un’iniziativa che permetterà a chi non ha la possibilità di farlo autonomamente di vivere l’emozione della corsa in tutta sicurezza e trascorrere una giornata diversa all’insegna del divertimento.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti a partecipare a questa splendida iniziativa per trascorrere una giornata in compagnia e all’insegna della guida sportiva!

Per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa visitare il sito www.le-terrazze.it.

Più informazioni su