laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Inaugurata ieri a Sarzana ”La Casa in Piazza” foto

Più informazioni su

SARZANA – La quarta edizione dell’iniziativa organizzata da Confartigianato si terrà dal 10 al 12 giugno, prosegue oggi e domani, dalle ore 17.00 alle ore 23.00, in piazza Luni. La manifestazione, che gode del contributo della Regione Liguria e del patrocinio del Comune di Sarzana oltre che del CSSS – Consorzio Sviluppo Sistema Sarzana, sarà una vetrina per tutte le attività che ruotano intorno al mondo della casa: edilizia e bioedilizia, energie rinnovabili, impianti elettrici, infissi, pavimentazioni, ristrutturazioni, arredamenti e agenzie immobiliari.

Nel corso della manifestazione saranno a disposizione esperti ai quali sarà possibile rivolgersi per informazioni su come usufruire del credito di imposta per ristrutturazioni e interventi sul risparmio energetico, sulle modalità per aprire strutture ricettive e si potranno chiedere preventivi “chiavi in mano” per ogni tipo di ristrutturazione e/o lavori in genere.

Nelle foto il presidente di #Confartigianato Paolo Figoli e il direttore Giuseppe Menchelli aprono la manifestazione “La Casa in Piazza” con il sindaco di #Sarzana Alessio Cavarra, l’Ass. Massimo Baudone e l’Assessore regionale Giacomo Giampedrone.

Più informazioni su