laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Controllo straordinario degli esercizi pubblici

Più informazioni su

LA SPEZIA – Nella serata ieri è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio interforze mirato al controllo degli esercizi pubblici, coordinato dalla questura, cui hanno partecipato l’arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, Asl, Ufficio Territoriale del Lavoro.

Sono stati identificati in totale 44 avventori, elevate sanzioni amministrative per circa 6.000 €, sequestrati alimenti mal conservati, segnalati avventori all’ autorità amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Inoltre i carabinieri hanno denunciato a piede libero una minorenne in possesso di documento falso dal quale risultava maggiorenne. In realtà aveva modificato ad arte l’anno di nascita, ma in seguito a controlli accurati e al foto segnalamento presso la polizia scientifica è risultata minorenne per cui è stata affidata alla madre che è venuta da Pisa per prenderla con sé.

Infine la polizia municipale, in seguito ad attività di appostamento e osservazione, ha denunciato il proprietario di un mini market in via del prione per violazione dell’ordinanza del sindaco sul divieto di vendita di alcool.

Più informazioni su