laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Baia Blu inaugurazione piscina

Più informazioni su

LERICI – Con l’attivazione delle due splendide piscine a raso d’acqua per bimbi e per adulti la Baia Blu, storico stabilimento balneare di Lerici, è pronta ad affrontare nel migliore dei modi la imminente stagione estiva.

Immersa tra lecci secolari con ampi parcheggi offre servizi di qualità tra cui l’abbattimento di barriere architettoniche , due ascensori, ristorante, self service, tre bar, animatori, una ampia area giochi e corsi di ginnastica e acquagym.

Racchiusa nella incantevole insenatura delimitata  dai promontori di Punta S. Teresa e Punta Galera offre da questa stagione la possibilità di un bel bagno anche ai croceristi della “Royal Carribean” merito della convenzione tra i titolari ed  il tour operator Aloschi Bros. Infatti i passeggeri che lo vorranno saranno trasferiti con appositi pulmini da molo Italia alla spiaggia lericina  per godere di una giornata all’insegna del relax e del divertimento.

Una idea imprenditoriale della proprietà che oltre a portare clienti dall’Italia e dall’estero permetterà di divulgare e far conoscere la bellezza dei nostri territori.

Più informazioni su