laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

LYONESS CARD: “Shopping scontato per i tifosi e proventi per l’Hockey Sarzana”

Più informazioni su

Martedì 21 Giugno alle 21,00 la presentazione al Centro Polivalente.

SARZANA – Provvedere alla spesa per la casa o agli acquisti su internet e al tempo stesso usufruire di sconti personalizzati e aiutare concretamente l’ Hockey Sarzana. È questo il succo della carta della multinazionale austriaca Lyoness e la società presieduta dal presidente Maurizio Corona che parla con entusiasmo dell’iniziativa “Si tratta – ha sottolineato il presidente – di una tessera gratuita in distribuzione da oggi presso la sede di Piazza Terzi, che, una volta attivata, presenterà vantaggi per i tifosi, e una percentuale di ricavi anche per la società Hockey Sarzana. Senza cambiare le proprie abitudini, quindi, i tifosi potranno aiutare concretamente la nostra causa”. (nella foto il Presidente Maurizio Corona con la tessera Lyoness personalizzata dell’Hockey Sarzana).

Provvedere alla spesa per la casa o agli acquisti su internet e al tempo stesso usufruire di sconti personalizzati e aiutare concretamente l’Hockey Sarzana. È questo il succo della carta della multinazionale austriaca Lyoness e la società presieduta dal presidente Maurizio Corona che parla con entusiasmo dell’iniziativa “Si tratta – ha sottolineato il presidente – di una tessera gratuita in distribuzione da oggi presso la sede di Piazza Terzi, che, una volta attivata, presenterà vantaggi per i tifosi, e una percentuale di ricavi anche per la società Hockey Sarzana. Senza cambiare le proprie abitudini, quindi, i tifosi potranno aiutare concretamente la nostra causa. “Confidiamo – conclude Corona – in un apporto dei tifosi e del tessuto imprenditoriale, perché tutti possiamo trarre vantaggi da questa iniziativa. Invitiamo tutti, tifosi e anche giocatori, ad aderire”.

Martedì 21 Giugno alle 21,00 al Centro Polivalente alla presentazione del progetto saranno presenti specialisti del settore, e in quella serata verranno illustrate le possibilità offerte da questa fidelity card e, contestualmente, sarà possibile iscriversi compilando gli appositi moduli già in serata oppure nei giorni seguenti presso la segreteria di Piazza Terzi. Il ritorno di denaro è compreso tra l‘1 e il 5%, mentre l’adesione è gratuita“
I numeri parlano chiaro Lyoness è presente in tutti e cinque i continenti, vanta quasi 6 milioni di aderenti e 50.000 aziende convenzionate, dai grandi gruppi della distribuzione come Despar, Decathlon, Tamoil, Euronics e Coin, ai big degli acquisti on line come Booking, Expedia, Ebay, Yoox e Groupon e molti altri.

LYONESS
La multinazionale Lyoness è attiva con tre modelli di business: Shopping Community, Programma di Loyalty e Marketing della Segnalazione. La Cashback Card Lyoness è l’unica card, non di pagamento, presente in 47 mercati ed in 5 continenti. Quasi 6.000.000 di persone usufruiscono dei vantaggi erogati da oltre 50.000 aziende convenzionate presso oltre 300.000 punti di accettazione. In Italia le piccole e medie imprese convenzionate sono oltre 8000 che possono distribuire carte con il proprio logo fidelizzando i clienti. La full-branded Card Lyoness, personalizzata Hockey Sarzana, con l’immagine del logo, verrà distribuita in maniera selettiva ai soci e ai tifosi che desidereranno aderire a Lyoness e potranno così, con i loro acquisti quotidiani, registrati presso le imprese convenzionate Lyoness ottenere vantaggi in cashback e  sostenere l’ Hockey Sarzana.

Più informazioni su