laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Yoga nella spiaggia di Punta Corvo per celebrare il Solstizio d’Estate

Più informazioni su

LA SPEZIA – Per festeggiare il Solstizio d’Estate, YogaNatura vi invita a trascorrere la sera di sabato 18 giugno nell’incantevole spiaggia di Punta Corvo. Faremo un’armoniosa pratica di Yoga al tramonto dando grande rilievo ai saluti al Sole che in questo particolare periodo dell’anno dona la sua massima Energia alla Terra. Il Solstizio d’Estate, evento della Natura celebrato sin dai tempi antichi in molte parti del mondo, racchiude in se un forte significato simbolico: il Sole, simbolo del Fuoco, entra nella costellazione del Cancro, simbolo delle Acque e dominato dalla Luna, dando luogo ad un’unione di due opposte polarità. Il particolare contesto dove ci troveremo sarà perfetto per partecipare pienamente all’incontro degli opposti: Sole e Luna (che sarà quasi piena), e Fuoco ed Acqua.

E’ il momento adatto per rivolgersi alla dimensione più profonda di se stessi, per ritrovare la propria integrità e per rientrare in contatto con il Sé interiore.
Dopo la pratica di Yoga ceneremo insieme in spiaggia dove daremo vita a una magia di luci!

Programma
– Ore 17:45 ritrovo al parcheggio di Montemarcello (SP) – LINK SU MAPS: https://goo.gl/Q33WzK
– Ore 18:00 discesa verso Punta Corvo (circa 20 minuti)
– Ore 18:45 pratica di Yoga (circa 1 ora)
– Ore 20:00 bagno al tramonto
– Ore 20:30 cena al sacco e magia di luci
– Ore 22:00 risalita verso Montemarcello (SP)

Il profondo Amore, il rispetto per la Natura, lo spirito di adattamento e di avventura sono gli aspetti fondamentali da portare con sé!
Si consiglia inoltre di indossare scarpe da trekking o da ginnastica con un minimo di tacchettatura e abiti comodi, di portare uno zaino con acqua e cibo per la cena, un tappetino per la pratica di Yoga e/o un asciugamano, il costume e una torcia.
La pratica di Yoga è aperta a tutti, sia principianti che esperti.
L’evento è Pet-friendly: i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti!

Quota di partecipazione per tutto l’evento: 15 Euro.
Quota di partecipazione per i bambini sotto i 12 anni: 5 Euro.
Quota di partecipazione per bambini fino a 6 anni: Gratis
È obbligatorio il tesseramento all’Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale YogaNatura: la tessera, comprensiva di assicurazione, costa 10 euro, ha validità fino al 31.12.2016 e consente di partecipare a tutte le attività dell’associazione.

Vi preghiamo di confermare la partecipazione entro venerdì 17/6/2016 iscrivendovi da questo link: https://goo.gl/1n08Vt

Più informazioni su