laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

“Il Manoscritto” il nuovo romanzo di Marco Raiti

Più informazioni su

LERICI – Dopo “OMICIDI NEL 2117” e “IL TEMPO DEL GUERRIERO”, lo scrittore Lericino si presenta ai suoi lettore con un nuova storia. Nuova per il genere, un thriller mozzafiato che tiene il lettore in tensione fino all’ultima riga. Ma nuovo anche per il supporto. Infatti Raiti sceglie l’eBOOK al posto del tradizionale libro cartaceo. “La pubblicazione del libro avverrà fra qualche mese, così mi ha promesso l’editore”, dice Raiti.

Ormai la circolazione su web di romanzi su supporto informatico (eBOOK) è sempre più diffusa e gradualmente sta facendo concorrenza all’editoria tradizionale.

Ma tornando alla storia, che Raiti ci anticipa solo un poco, poiché sarebbe stolto, trattandosi di un giallo svelarne più di tanto, essa è ambientata ai giorni nostri e si sviluppa su tutto il territorio Nazionale.

La protagonista è una giovane giornalista Francesca Fioravanti, che vive a Firenze e che, per svolgere delle indagini personali, si sposta dalla città Toscana a Milano, Roma e Palermo.

Trascorrendo anche un weekend da brividi nel territorio Le ricino e Raiti non si lascia sfuggire l’occasione di descrivere minuziosamente la terra che gli dato i natali e che ama intensamente.

Il romanzo racchiude un mistero che riconduce al castello di Fosdinovo, presentato e descritto con tutte la sua storia e le sue leggende.

La splendida copertina disegnata dal grafico Arch. Stefania Mariani donna un fascino ulteriormente suggestivo al romanzo.

L’eBOOK è pubblicato da CAVINATO EDITORE INTENATIONAL di Brescia e è in vendita in molti siti web, tra cui MONDADORI STORE, AMAZON E FELTRINELLI.

Più informazioni su