laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Presentazione del libro di Bernie Sanders

Più informazioni su

LA SPEZIA – I Comitati spezzini di Possibile, il Partito che fa riferimento a Pippo Civati, organizza il giorno lunedì 20 Giugno 2016 alle ore 21.00 c/o il ristorante e Jazz club “Da Bacchus”  la  presentazione del libro di Bernie Sanders: “Quando è troppo è troppo! Contro Wall Street per cambiare l’America”. Che racchiude tutti i principali discorsi pubblici del candidato alle Primarie Democratiche USA, avversario di Hilary Clinton e protagonista di una vera e propria “Rivoluzione politica” capace di mobilitare milioni di persone, prevalentemente giovani, in una campagna entusiasmante come non se ne vedevano da tempo.

L’intento, dichiarato, di Sanders è quello di trasformare profondamente l’economia, la società e la coscienza ecologica degli Stati Uniti e per farlo, secondo Bernie, occorre ” dichiarare guerra” a Wall Street per eliminare i privilegi delle oligarchie economico finanziarie, fermare il collasso della classe media e assicurare un futuro alle nuove generazioni.

Intervengono la curatrice dell’edizione italiana e traduttrice Rosa Fioravante, Alessandro Pollio ex Ass. Bilancio, Sviluppo Economico e Lavoro del Comune della Spezia e Luca Pastorino, deputato di Possibile.
Modera l’incontro Marzia Ilari.

“Da Bacchus” – Ristorante e Jazzclub a La Spezia  Viale Amendola 106

È possibile cenare, su prenotazione, telefonando al 3475460608

Più informazioni su