laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Modifiche viabilità Piazza Verdi

Più informazioni su

LA SPEZIA – L’assessorato alla viabilità informa che da domani martedì 21 giugno a seguito della istituzione della corsia riservata ai bus su viale Italia tra via XX Settembre e via Diaz e per consentire lo svolgimento dei lavori su piazza Verdi, entreranno in vigore ulteriori misure viabilistiche.

1. In via XX Settembre tra viale Mazzini e viale Italia è stata realizzata una corsia riservata ai bus e disciplinata la DIREZIONE OBBLIGATORIA A sinistra eccetto bus/taxi sul viale Italia.

2. In via Micca, nel tratto tra viale Mazzini e viale Italia, è stato invertito il senso unico permettendo così a chi da via XX settembre deve raggiungere viale Italia direzione Arsenale di svoltare in viale Mazzini e via Micca ed inserirsi in viale Italia.

3. E’ stato abolito il divieto di transito eccetto residenti C-D-CD  in viale Mazzini, Via Minzoni, via Diaz e via Chiodo;

4. È stata consentita la sosta ai possessori di pass CD ed abbonamenti nel parcheggio di fronte all’imbarco Battellieri di Viale Italia.

Più informazioni su