laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Fine attività del Centro sportivo di Brugnato. Fiocco azzurro nella Pallamano Spezia

Più informazioni su

BRUGNATO – Venerdì presso il palasport di Brugnato si è conclusa per quest’anno l’attività di basket e pallamano con un mini torneo e premiazioni finali.

Per la pallacanestro, ospite la Uisp Basket , Roberto Cavellini ha fatto scendere in campo i giovanissimi (nella foto con l’allenatore Maurizio Bertelà): Nicolò Zavaroni, Alessandro Citro, Gian Marco Corradi, Giulio Dessì, Alessandro MarianiGilberto Rodriguez, Giuseppe Greco, Andrea Gallo, Diego Scaramella, Mattia Scarpati, Luca Bertagnini e Mattia Grandi.

Per la polisportiva Cambertano del presidente Gian Paolo Camuglia, il Prof. Silvio Cavallo ha schierato:Chiara Mafrici, Veronica Ravaioni, Gaia Salesiani, Emanuele Cerchi, Michele Gandolfo, Elia Croxatto, Gioele Corso e Francesca Florio.

Anche la pallamano ha concluso l’ attività con i giovanissimi della Pallamano Spezia che si sono confrontati con una rappresentativa della Val di vara:

Denis e Kristian Bubequi, Francesco e Antonio Guidarini, Lorenzo Casabianca, Francesco e Lorenzo Betta e Gerald Castano.

Alla cerimonia di premiazione degli atleti, con la collaborazione di LSCT (La Spezia Container) il Prof. Enzo Sapere che proprio in questi giorni ha festeggiato la nascita del nipotino Ethan unitamente alla figlia Chiara ex azzurrina e al compagno Giancarlo.

A Chiara e a Giancarlo le felicitazioni della nostra redazione.

Più informazioni su