laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Piazza Beverini, Frijia: “Chiusura al traffico e cancellazione dei parcheggi”

Più informazioni su

Maria Grazia Frijia, Fratelli d’Italia: “Mori & c. tengano giù le mani da Piazza Beverini, di danni ne hanno fatti abbastanza. Basta con queste ipotesi strampalate che fanno il male della città. Piazza Verdi docet”.

LA SPEZIA – “Giù le mani da Piazza Beverini. Io ci metto la tenda e non mi ci sposto più mi devono portare via con la forza se solo Federici, Mori & c. provano a mettere in pratica questa assurda e scellerata ipotesi”. Così dichiara il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Maria Grazia Frijia che si dice assolutamente contraria all’ipotesi paventata da Mori di chiudere al traffico e quindi eliminare i parcheggi di Piazza Beverini.

“Giusto chiedere spazi per parcheggi dentro l’Arsenale – continua l’esponente di Fratelli d’Italia – ma semmai devono essere in aggiunta a quei pochi che ci sono. Con lo scempio di Piazza Verdi, la riduzione dei parcheggi, la assenza totale di parcheggi bianchi in centro città, ci manca solo che si pensi di chiudere al traffico Piazza Beverini ed eliminare anche quelli stalli”.

Continua il consigliere comunale di centro destra: “credo che Mori abbia già fatto abbastanza disastri, che se ne stia buonino e pensi a come risollevare il commercio cittadino invece di avventurarsi in fantasmagoriche ipotesi che probabilmente sogna di notte e dice, irresponsabilmente di giorno”.

“E’ chiaro inoltre che il metodo di decidere senza coinvolgere il consiglio comunale su scelte fondamentali rispetto alla viabilità ed alla sosta che toccano da vicino la vita degli spezzini deve finire. Un brutto modo di fare politica che dimostra come sempre arroganza e presupponenza. Ora basta, è l’ora di finirla con ipotesi e scelte strampalate, questa amministrazione finisca il suo mandato cercando di porre rimedio alla miriade di errori fatti in questi anni. Il resto saranno altri a deciderlo”, conclude Maria Grazia Frijia.

Più informazioni su