laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tiberio Timperi a cena a “Le tre Torri” prima della premiazione

Più informazioni su

PORTO VENERE – Qualche minuto di rilassamento per Tiberio Timperi, questa sera a cena al ristorante “Le Tre Torri” per gustare le delizie dei fratelli Andrea e Marco Ganapini.

Poi, alle 21.30 in Piazza San Pietro, Tiberio TimperiPierluigi Pardo, parteciperanno al Festival del Talento, la rassegna, patrocinata da Regione Liguria, Comune di Porto Venere e Comune di Albissola Marina, che vuole coniugare le esperienze vissute dai protagonisti del mondo dello spettacolo, del cinema, della fiction e del giornalismo con le aspirazioni e la ricerca delle generazioni più giovani.

Tiberio Timperi è uno dei protagonisti più amati della televisione italiana: ha attraversato il mondo del giornalismo per arrivare ad un intrattenimento a tutto tondo capace di coniugare la divulgazione con l’approfondimento di vicende portate al grande pubblico in programmi di sicuro successo.

Gli ospiti della serata verranno insigniti del Premio Festival del Talento, una scultura realizzata ad hoc dai celebri ceramisti di Albissola Marina, che vanta una delle più grandi eccellenze creative italiane nel mondo delle ceramiche.

Nella foto Tiberio Timperi insieme ai fratelli Andrea e Marco Ganapini, titolari del ristorante “Le Tre Torri”

Più informazioni su