laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Le migliori offerte ADSL senza telefono

Più informazioni su

Telecom, Tiscali, Vodafone o Aria? Laddove la necessità fosse quella di garantirsi una connessione ADSL domestica rinunciando al contempo al servizio di telefonia fissa, è possibile scegliere tra un’ampia gamma di proposte. Comparando le offerte dei diversi operatori sul portale MyBest.it, è possibile trovare l’offerta che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Offerta Adsl Premium di Tiscali
19,95 euro al mese e internet senza limiti di tempo fino a 20 mega in copertura diretta. Un’ottima offerta: fate attenzione però ai dettagli completi della promozione. Il costo sopraindicato, infatti, è valido solo per chi ha una linea già attiva; in caso di nuova linea telefonica, il canone mensile è di 24,95 euro al mese. I costi aggiuntivi? Attivazione e modem WiFi. Il costo di installazione di una nuova linea è di 69 euro una tantum; se la linea, invece, fosse già attiva il prezzo scende a 29 euro. Per il modem, invece, Tiscali propone una doppia opzione: 3,05 euro al mese per il noleggio, 60,95 una a tantum per il comodato d’uso.

Offerta Aria Smart Basic di Aria
Paghi con RID o carta di credito? L’offerta di Aria potrebbe essere quella giusta per te. Infatti, se selezioni questi metodi di pagamento, i costi si abbassano: 19,95 euro al mese per un anno, anziché 23,12, e navighi senza limiti di tempo fino a 7 mega. Anche per l’attivazione i costi variano notevolmente in base alla modalità di pagamento: gratuita per chi sceglie RID o C/C, 40 euro per chi opta per il bollettino postale e 100,83 euro se decidi di pagare tramite altro metodo. In più, compreso nel prezzo, avrai a disposizione tre caselle di posta da 500 mega.

Offerta Joy di Fastweb
Per una navigazione davvero veloce, se sei raggiunto dalla Fibra, Fastweb è sicuramente la risposta migliore. L’opzione UltraFibra è in promozione gratuita per i primi sei mesi, dopodiché il costo diviene di 5 euro al mese. Il costo complessivo dell’offerta è di 20 euro al mese per il primo semestre, che si alza successivamente a 25 euro. Questo budget, però, comprende un servizio digital gratuito: puoi scegliere di attivare Sky Online, Dropbox o l’Xbox Live; oppure abbonarti ad un quotidiano nazionale tra quelli proposti. Costi di attivazioni? Gratuiti.

Offerta MEGADSL di Beactive
Risulta buona l’offerta di Beactive, attivabile anche se siete privi di linea telefonica: verificate però con attenzione che la vostra zona goda della sua copertura. Con 21,90 euro al mese per sempre, Megadsl garantisce ottime performance sia per uso domestico sia per uso lavorativo. L’Adsl, inoltre, si pone senza limiti di tempo con velocità fino a 20 mega in download e 1 mega in upload. Il router, infine, è incluso nel canone. L’attivazione? Gratuita. Un’ottima promozione di questo operatore telefonico che riscuote molto successo tra gli utenti.

Offerta Linkem senza limiti di Linkem
Linkem è sinonimo di Internet veloce senza limiti e senza linea fissa, laddove gli altri operatori non arrivano. Con un abbonamento mensile di 24,90 euro al mese per sempre sarà attivata una linea con velocità fino a 7 Mbps. Il costo di attivazione è di 100 euro, in promozione a 50 euro se decidi di pagare con RID o carta di credito. Attenzione: la somma verrà completamente rimborsata dopo il pagamento della prima fattura! Esiste, inoltre, il vantaggio – una volta attivato l’abbonamento – di poter navigare gratuitamente anche negli oltre 600 Hot spot Wi Fi Linkem sparsi sul territorio nazionale: una buona offerta, dunque, da valutare anch’essa con attenzione.

Offerta Tooway 10, 25 e 40 di Tooway
L’Adsl non arriva a casa tua? Puoi provare a connetterti ad internet via satellite noleggiando o acquistando il kit Tooway e senza rinunciare alle necessità giornaliere della navigazione Adsl. I costi e i mega al mese li scegli tu. Con Tooway 10 navighi senza limiti di tempo fino a 10 mega, ad un costo di 24,90 euro al mese. Puoi salire, fino ad arrivare a Tooway 40 per navigare fino a 40 giga al mese, con una velocità di download di 22 mega e di upload fino a 6 mega. Il prezzo, ovviamente, sale anch’esso a 52 euro mensili. Costi di attivazione? 40 euro.

Più informazioni su