laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Spazio Boss. Frijia: “Oltre l’area della Pinetina agli Arci altri 32 mila euro”

Più informazioni su

Maria Grazia Frijia, Fratelli d’Italia: “Ma non esiste proprio. Presenterò documento in Comune per bloccare questo stanziamento e per chiedere che dall’anno prossimo si faccia un bando per la gestione di quella pregiatissima area nel cuore della città e vinca l’offerta ed il progetto migliore!”

LA SPEZIA – “Ma non esiste proprio, 32 mila Euro a Spazio Boss!!! Già sono gli intoccabili ai quali viene affidato, per non si sa quale ragione, uno spazio pregiatissimo in città di fatto per 3 mesi all’anno, cioè tutta la stagione estiva, uno spazio dove vengono allestiti bar e ristoranti con un guadagno per questi Circoli Arci che ne beneficiano oramai da diversi anni. In più il Comune ha deciso che stanzierà anche 32 mila euro per fargli fare dell’attività culturale? Ma che stiamo scherzando? Presenterò al più presto un documento in Consiglio comunale con il quale chiederò di stoppare questo finanziamento e chiederò che l’area della Pineta, per la stagione estiva, venga messa a gara tutti gli anni consentendo così di poter valutare anche altre proposte dando così la possibilità ad altre realtà del territorio, semmai lo  voglia no, di poter presentare proposte progetti e quindi utilizzare quell’area”.

Così dichiara il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Maria Grazia Frijia che prosegue: “Ritengo che sia una buona iniziativa quella di utilizzare quella zona soprattutto nel periodo estivo,  ma sono convinta che debba essere data anche ad altri la possibilità di poter usufruire di quello spazio così da differenziare l’offerta e senza fare figli e figliastri dare un’opportunità anche ad altri”.

“Mi auguro che non vi siano preclusioni e chiusure ma solo la volontà di fare il meglio per la città, e per farlo è necessario anche poter diversificare le offerte e le proposte”, conclude Frijia.

Più informazioni su