laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tennis – Camilla Raggi neocampione regionale Under 14

Più informazioni su

LA SPEZIA – Camilla Raggi del Circolo Tennis Spezia si è laureata campionessa ligure Under 14 sbaragliando, sui campi del Tennis Club Arenzano-Ge, la concorrenza d’una trentina di avversari al termine di una settimana di match diretti dal giudice arbitro Nazario Minetti.
La medesima Raggi e Rebecca Bonello, quest’ultima categoria 3.2 del Tc Finale, conquistano così il lasciapassare per la fase nazionale del campionato di categoria a Bologna. Un po’ a sorpresa, classifiche alla mano, la finale se l’è poi aggiudicata Camilla Raggi che s’è imposta per 6/3 e 6/4 sulla testa di serie numero 1. La Raggi aveva in precedenza eliminato pure le teste di serie numero 3 e 4: rispettivamente Beltrame e Manitto. Infine alla premiazione erano presenti il tecnico regionale Marco Lavagnino e il delegato provinciale Emanuele Zuccarino.

Nel frattempo, s’è concluso il torneo di categoria 3.4 maschile, lim. 3.1; organizzato sui campi del Cts spezzino a San Venerio (sotto la supervisione del giudice arbitro Antonella Finazzi). La “finalissima” ha visto prevalere Christian Cesare su Lorenzo Repetti per 6/1 e 6/0. Considerevole la partecipazione al torneo con ben 43 iscritti.

Più informazioni su