laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Va a prendere il figlio ubriaco dopo la festa dei pirati: finisce nei guai anche il padre, pure lui sotto l’effetto dell’alcol

Più informazioni su

LA SPEZIA – Padre e figlio, vezzanesi, sono finiti nei guai perché sorpresi dalla Polizia di Stato positivi all’alcoltest. Il primo a cadere nella rete degli agenti il figlio, un ventiduenne finito in un posto di controllo alle tre di notte al rientro dalla festa dei pirati di Cadimare: lui era in sella ad uno scooter.

I poliziotti hanno subito notato l’alitosi per cui sottoposto al test, i risultati davano prima 1,33 per grammolitro, quindi 1,35, per cui al giovane veniva ritirata la patente e sequestrato il mezzo. ma i guai non sono finiti qui in  quanto il giovane, rimasto a piedi, ha dovuto chiamare il padre per farsi dare un passaggio verso casa.

Quando il genitore, 49 anni, è giunto sul posto, è stato sottoposto anche lui al test alcolemico che ha dato esito positivo. Il primo rilevamento è stato di 0.92 g/l, il secondo 0.89. Anche nei confronti del padre è dunque scattato il ritiro della patente, oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Più informazioni su