laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Campionati assoluti italiani di canottaggio foto

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il 25 e 26 giugno a Ravenna si sono disputati  i Campionati assoluti italiani di pesi leggeri e Juniores. Erano presenti società e atleti di tutta Italia.

La nostra Velocior ha schierato 6 equipaggi che hanno ottenuto risultati soddisfacenti per una competizione di così alto livello:
brave le ragazze Giulia Pellegrini in singolo, Michela Pistolesi e Marta Chiappini sul 2 di coppia. Giacomo Coluccia e Luca Malvolti hanno difeso con con abilità i colori della Velocior e Gianluca Manfredini ha raggiunto la finale nella categoria Senior.
I ragazzi del 4 di coppia con capo voga Giorgio “Teddy” Federici, Vittorio Gallotti, Mattia Carassale e Elia Pennucci sono saliti sul podio al 3° posto.
Vittoriosi nella batteria di qualificazione e nella semifinale hanno conquistato il bronzo nella finale preceduti dagli equipaggi dell’Elpis di Genova e Idroscalo Milano,  dominando altri 5 validi equipaggi finalisti in competizione per il podio.
Questi ragazzi si sono allenati quotidianamente sotto la guida esperta dell’allenatore Francesco Bernul che con la sua esperienza e competenza li ha guidati ad un traguardo così importante.

Più informazioni su