laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Luca Martini non sarà sulla panchina della Tarros nella prossima stagione

Più informazioni su

Al tecnico il ringraziamento ed i migliori auguri per il futuro da parte del Presidente Danilo Caluri e di tutta la società.

LA SPEZIA – “Un grazie di cuore a Luca Martini per quello che ha fatto insieme alla squadra nei quattro mesi in cui è stato con noi. Ha preso la formazione a metà del cammino, e non è mai facile, ed è riuscito a darle un nuovo volto, facendo crescere notevolmente sia ogni singolo giocatore che il gruppo. Un gruppo non semplice da gestire”: sono innanzitutto parole di sentito ringraziamento quelle che il Presidente dello Spezia Basket Club Tarros Danilo Caluri rivolge al tecnico che ha guidato la squadra da gennaio sino alla fine del campionato.

“La grande stima che avevo nei confronti di Luca e che mi avevano portato a volerlo sulla panchina – prosegue il patron bianconero – è stata confermata dai fatti ed ora è anche maggiore di prima. Adesso le nostre strade si separano, ma non posso che ringraziarlo ed augurargli il meglio, sia sul fronte dell’uomo che del tecnico. Lo stimo molto, come persona e come allenatore, e spero proprio che riesca ad ottenere i successi che merita”.

Più informazioni su