laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Scuola Calcio: Torino Calcio e Ceparana al 1° Open Day

Più informazioni su

CEPARANA – Sara presente anche il Toro Club Strina La Spezia al 1° OPEN DAY organizzato dall’ASD Calcio Ceparana lunedi 4 luglio presso il Campo sportivo Incerti a Ceparana dalle ore 17.30 sino alle 19.30

Dopo la presentazione ufficiale del rapporto di collaborazione tra l’ASD Calcio Ceparana e la prestigiosa Scuola Calcio del Torino che si è tenuta nella conferenza Stampa svoltasi il 29 maggio scorso che ha visto la partecipazione come partner alla iniziativa del Toro Club Strina La Spezia. Alla Importante iniziativa sarà presente Teodoro Coppola Responsabile ACADEMY TORINO CALCIO che metterà a disposizione, di tutti quelli che vorranno partecipare le conoscenze e le tecniche adottate dalla Società Granata la professionalità e le tecniche adottate, provare gli stessi metodi di allenamento che vengono applicati al TORINO CALCIO, Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini/e e ragazzi/e nati dal 2000 al 2011.

La partecipazione è GRATUITA previo iscrizione su apposita modulistica che troverete c/o sede Ceparana Calcio

Per Info e iscrizioni contattare: 334.7863485 – 338.6557345

Ringraziamo la Società Calcio Ceparana per l’invito a essere partner di questa importante iniziativa – ha esordito il Presidente del Toro Club Strina Massimo Barabini – Siamo convinti che si debba ritornare a far vivere il Calcio soprattutto tra i più piccoli in modo gioioso e di divertimento senza l’ansia della prestazione, senza quei modelli negativi di violenza a cui purtroppo spesso siamo abituati a vedere sia nei campetti di periferia che nelle massime Serie calcistiche. E prosegue – Pensiamo che uno dei nostri impegni come Club sia quello di fare Cultura sportiva tra i giovani calciatori e le famiglie, ritornare a frequentare gli Stadi come una Festa e organizzare sempre più manifestazioni sociali. E conclude Barabini. – Siamo particolarmente orgogliosi che la nostro gloriosa Società Granata abbia voluto essere presente nel Territorio Spezzino ed abbia scelto di collaborare con l’ASD Calcio Ceparana che intende perseguire gli stessi obbiettivi sportivi e abbia una grande professionalità tecnica.

L’augurio nostro è che da questa scuola calcio possano uscire tanti giovani ragazzi che sapranno giocare al calcio ma soprattutto avranno acquisito i valori positivi dello sport di lealtà e rispetto dell’avversario che servono poi nella vita di tutti i giorni.

Più informazioni su