laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Marracash manda in delirio il pubblico della Capannina foto

Più informazioni su

Marracash si è esibito ieri sera – lunedì 4 luglio – a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.

FORTE DEI MARMI – Non poteva inaugurare in modo migliore la serie di eventi denominata “Capannina Young”, che tanto successo ha avuto la scorsa stagione estiva.
Lunedì sera nello storico locale di Forte dei Marmi Marracash ha infiammato il pubblico delle grandi occasioni con uno showcase travolgente ed emozionante.

Il celebre rapper ha fatto ballare il pubblico sulle note di tormentoni come “Niente Canzoni d’amore”, “In Radio”, “King del Rap”, “Badabum cha cha” e “Nulla Accade”, quest’ultimo realizzato insieme a Guè Pequeno. A far parlare – proprio in questi giorni – è infatti “Santeria”, quindici tracce inedite che Marracash e Guè Pequeno hanno pubblicato in un lavoro che testimonia il momento più alto dei due rapper,  attingendo dalle esperienze musicali di ciascuno e fondendo alla perfezione tematiche,  scrittura e stili diversi.

L’album “Santeria” è attualmente al primo posto delle classifiche di vendita in Italia. Marracash non ha mancato di complimentarsi per il successo della Capannina con il Patron Gherardo Guidi (foto Nizza) e si è poi concesso per le foto di rito con i fans. Ad acclamarlo anche il neo acquisto del Napoli Lorenzo Tonelli che si è presentato vestito in perfetto stile hip hop e che ha insistito per farsi fotografare insieme al celebre artista.

Prossimo appuntamento con gli eventi firmati “Capannina Young”organizzati dallo staff “Lorenzo Angeli Group” Lunedì 11 Luglio con Il Pagante.

(Foto Fabrizio Nizza)

Più informazioni su