laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Luglio agli Orti. Prendono il via venerdì 8 luglio gli incontri letterari agli Orti di San Giorgio

Più informazioni su

100% Estate a Spezia. Cento eventi per cento giorni.

LA SPEZIA – Venerdì 8 luglio alle ore 18.30 prendono il via gli incontri letterari Luglio agli Orti a cura Libreria Ricci in collaborazione con Slow Food La Spezia.

Il primo appuntamento agli Orti di San Giorgio è con Lorenza Foschini e “Zoè la principessa che incantò Bakunin” (Mondadori, 2016).  A presentare Annalisa Tacoli Giorio, presidente di Alliance Francaise

Per mercoledì 13 luglio è in programma Renato De Rosa con “La variante del pollo international” (Mursia, 2016).

Martedì 19 luglio sarà invece la volta di Giordano Giannini con “Cinema e giardini” (Pontecorboli, 2016) presentato da Luigi Saraceni.

Gli appuntamenti si concluderanno sabato 30 luglio con Alice Basso e  “Scrivere è un mestiere pericoloso” (Garzanti, 2016). A presentare Gabriella Tartarini.

I quattro incontri letterari saranno accompagnati da degustazioni a cura di Slow Food La Spezia. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 18.30 e saranno a ingresso libero con contributo di 10 € per l’aperitivo.

Luglio agli Orti rientra nel programma di CARAVAN, l’estate nei quartieri della città. CARAVAN nasce dall’esigenza di animare la città in centro e nelle sue periferie e, come una carovana, si sposta di piazza i n piazza, di quartiere in quartiere con una proposta diversificata: incontri letterari, laboratori per bambini, poesia musica, spettacolo e cinema.

Info: Libreria Ricci Tel. 0187736379 – libreriaricci@libero.it

 

Più informazioni su