laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nasce il primo Teatro di Paglia in Liguria foto

Più informazioni su

LA SPEZIA – Nel Golfo dei Poeti a Cozzano a soli 10 minuti dal centro della Spezia presso la Fattoria Mamma Chica, si svolgerà la prima edizione 2016 del Teatro di Paglia.

Il teatro realizzato con le balle di paglia è costruito su una semplice piana affacciata sulle verdi colline dove il tutto si armonizza con la natura circostante e il territorio diventa parte integrante della scena.

Ci saranno serate di singole performance (coincidenza scenica) dove chi volesse partecipare può contribuire con una scena teatrale, una canzone, un balletto, una barzelletta, un numero di giocoleria o la preparazione di una ricetta di cucina, per dare spazio a tutti, massimo 10/15 minuti a performance. Inoltre verranno organizzati eventi teatrali musicali e laboratori per grandi e piccini. Primo appuntamento il 22 di Luglio dove la compagnia teatrale “Quelli che il Teatro…” presenta “semi di pinOCCHIO”.

Queste serate all’insegna del buon umore saranno create dalla condivisione delle abilità di ciascun partecipante e saranno una piacevole sorpresa per gli ospiti che potranno così vivere un’esperienza unica in una cornice magica lontano dal traffico e dal rumore cittadino per ritrovarsi in completa armonia con la natura.

Dopo la rappresentazione scenica sarà il momento di degustare i buoni e sani prodotti della Fattoria preparati con ricette tipiche e tradizionali della cucina ligure.

Il teatro fa parte della Rete dei Teatri di Paglia (www.tratrodipaglia.com – teatrodipaglia@gmail.com).

Per info Francesco 344 2881964 info@agriturismomammachica.eu.

Più informazioni su