laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

600 Race Attack, Manuel conquista il 3° posto assoluto

Più informazioni su

LA SPEZIA – “Dopo la vittoria ottenuta a Varano de’ Melegari lo scorso mese, il Pilota Spezzino Mozzachiodi Manuel si conferma ai vertici della classifica della 600 Race Attack anche all’Autodromo di Modena, in un Week end caratterizzato dal clima torrido, che ha complicato la messa a punto della kawasaki del Pilota del K5 Racing Team, che lo ha visto terminare i due turni di qualifiche in 5° posizione.

Alle ore 14.00 si spengono i semafori di gara 1 e dopo pochi giri, a causa di una caduta di un pilota che lo precede, Mozzachiodi retrocede al centro del gruppo e dopo una spettacolare rimonta riesce a concludere in 7° posizione.

Molto meglio gara 2, ottima la partenza e fin da subito Manuel si dimostra competitivo e in grado di lottare per le posizioni che contano, infatti dopo aver condotto buona parte della gara in 3° posizione, la kawasaki del Guzzi Cafè Racing Team riesce a portare il suo pilota sul secondo gradino del podio.

Fecendo i conti a fine giornata, Manuel conquista un 3° posto assoluto che lo proietta ai piani alti della classifica generale del campionato.

Complimenti a tutto il K5 RacingTeam e Guzzi Cafè Racing Team

Ringraziamenti speciali a
Bardhal ( Lubrificanti ed Additivi ) nella persona del Sig. Piero Canale e Gian Marco Naldini
Yachting Service La Spezia
Gelateria Tutto Gelato
Mori Ascensori
Autoscuola Sassi”

Più informazioni su