laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

PD: «C’è chi dice no… a prescindere»

Più informazioni su

Segreteria Provinciale Pd La Spezia.

LA SPEZIA – “Le posizioni preconcette non fanno parte del dna del centro-sinistra e ci stupisce leggere che ci sia qualcuno che dice no a prescindere.”
La segreteria provinciale del Partito Democratico precisa la propria posizione in merito al documento firmato da alcuni esponenti della sinistra spezzina.

“Nell’ultima direzione provinciale del Partito Democratico sono stati espressi concetti netti e inconfutabili, quelli della piena disponibilità al confronto e dell’apertura con le altre forze di sinistra a 360 gradi partendo dai temi.
Ci dispiace sentire che non ci siano stati segnali da Via Lunigiana quando invece la realtà è un’altra, ovvero quella che vede il Pd aver preso contatto con le forze politiche della nostra sinistra iniziando già ad incontrarle.
La scelta del sindaco che guiderà La Spezia dal 2017 è una scelta che necessita di una grande discussione sui contenuti e sulle priorità della città ancor prima che sui nomi.
La discussione all’interno del nostro partito è un elemento propedeutico alla convergenza su temi e contenuti per il bene della città, la nostra pluralità rappresenta un valore democratico di forza finalizzato alla costruzione, tutti insieme, di una realtà politica capace di continuare con ulteriori nuovi obiettivi il lavoro svolto nell’amministrazione spezzina in questi anni.”

Più informazioni su