laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Moda e danza sotto le stelle

Più informazioni su

La Rotonda Vassallo si trasforma per una notte in una location esclusiva e ospita una sfilata di moda.

LERICI – Si svolgerà mercoledì 20 luglio alle ore 21.30 l’iniziativa “Moda e danza sotto le stelle”, organizzata da Eleonora Bini, laureata in Organizzazione degli eventi dello spettacolo e con alle spalle diverse esperienze nel settore, in collaborazione con STL, il sostegno della scuola di danza “Dancing Project” e della truccatrice Martina Alfonso.

A calcare la passerella nove modelle, che indosseranno gli abiti di altrettante attività commerciali di Lerici e San Terenzo.

Vedremo sfilare gli abiti dei negozi Maylea, F&F Caminoldi, Bussola in, Mondo donna di Anna Lora, Caronina, Anna Bertolucci, Saint Tropez, Alla luna e L’incanto di Cinzia Bizzaro.

Si alterneranno sulla passerella abiti da sera, da giorno, costumi da bagno, scarpe e oggettistica, presentando le collezioni estive già disponibili nei negozi del territorio.

Momenti di musica e danza, affidati alle esibizioni degli studenti del centro studio danza “Dancing project” di Manul Damelli, animeranno inoltre la serata intervallando le uscite delle modelle sulla passerella.

«E’ un evento eccezionale che siamo felici di ospitare – commenta l’assessore al Commercio, Luisa Nardone -. Musica, danza e moda saranno abbinate per offrire al pubblico la possibilità di godere di una serata di ottimo intrattenimento e alle attività commerciali di presentare le loro collezioni. Un progetto di qualità, grazie al quale promuovere il commercio del nostro territorio».

Più informazioni su