laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Euronaval 2016 con La Spezia EPS

Più informazioni su

LA SPEZIA – L’Azienda Speciale La Spezia Euroinformazione Promozione e Sviluppo della CCIAA Riviere di Liguria organizza la partecipazione delle imprese del settore della nautica alla fiera internazionale EURONAVAL 2016 che si terrà a Parigi il prossimo ottobre, dal 17 al 21. Ancora una volta EPS è affianco all’aziende per dare loro l’opportunità di partecipare ai più importanti appuntamenti internazionali di settore, offrendo una formula collettiva, conveniente e competitiva.

Euronaval è un appuntamento immancabile per gli operatori del settore navale e marittimo. L’evento si focalizza negli ambiti di difesa navale, sicurezza marittima, trasporto marittimo e protezione dell’ambiente marittimo.

Alle aziende che aderiscono all’offerta proposta da EPS viene garantito: la sistemazione logistica in un’area di 84mq posizionata nel corridoio centrale; l’allestimento di spazi per singola azienda e spazi comuni; la partecipazione in qualità “Italian Cluster of Maritime Technologies”; la possibilità di esporre prodotti e strumentazioni; il trasporto e logistica per il materiale da esporre; la realizzazione di un catalogo collettivo e l’inserimento nel catalogo ufficiale diEuronaval; le attività di bilateral meeting tra imprese partecipanti; il coinvolgimento attivo delle delegazioni Militari Estere; il coordinamento e supporto professionale del personale La Spezia EPS attraverso servizi altamente qualificati quali Promozione & Business Relation – Media & Social Relation – Assistenza Tecnica (prima, durante e dopo l’evento).

Il modulo di adesione si può scaricare dal sito www.laspeziaeps.it

Per informazioni è possibile contattare Simona Martucci +39 0187 728291 simona.martucci@rivlig.camcom.it  e Giuseppina Barone +39 0187 728250 giuseppina.barone@rivlig.camcom.it

Più informazioni su