laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Si conclude con successo la quinta edizione di Sala Cargià Atelier a Cielo

Più informazioni su

LERICI – Grandissimo entusiasmo e successo al Sala CarGià Atelier a cielo aperto, simposio d’arte e cultura che chiude la sua quinta edizione nella bellezza del concerto dedicato ai giovani emergenti: “ Sulle Ali di un sogno 2”.
Durante la serata, i giovani artisti si sono alternati tra canto danza e musical. A dominare il palcoscenico del parco Shelley di San Terenzo Camilla Rinaldi, Michelangelo Falcone, Ludovica Vatteroni.

Nel corso della serata applauditissimi anche numerosi artisti emergenti ospiti tra i quali Valeria Cozzani ballerina, Domiziana Zarino cantante, Andrea Baudoni chitarrista, MariaGrazia Aschei cantante, Davide  e Valentina ballerini.

La serata, presentata da Francesco Longardo e Alessia Tonelli ha donato un taglio dinamico e vivace sostenuto da un clima di amicizia e solidarietà condiviso con Life on the sea e Aisla .

I proventi della serata sono stati devoluti in beneficienza all’ Aisla associazione Italiana Sclerosi laterale amiotrofica  che si occupa della tutela e assistenza e cura dei malati di SLA .

Molti gli applausi per i giovani talenti tutti molto preparati e determinati a proseguire gli studi artistici.

Grande la soddisfazione di Ezia Di Capua ideatore e curatore dell’evento durato quattro giorni, una maratona d’arte che ha coinvolto più di 100 artisti, insieme al Sindaco di Lerici Leonardo Paoletti dal palco del parco Shelley si è complimentata molto con i giovani artisti,e ha rinnovato a tutti l’ appuntamento al prossimo anno per la sesta edizione di Sala CarGià Atelier a cielo aperto – Simposio d’arte e cultura.

Atti, cronaca, profili degli artisti, immagini e quanto necessario per la promozione artistica dei partecipanti è  inserito nel Blog di Sala Culturale CarGià, a cura di Ezia Di Capua,  contenitore, archivio e testimonianza storica dell’arte, della cultura, della poesia, del bel canto, della  danza e della musica  in transito nel Golfo dei Poeti: http://salacargia.blogspot.it

Più informazioni su