laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Moda e danza sotto le stelle

Più informazioni su

LERICI – Grande successo della serata “Moda e danza sotto le stelle” alla rotonda di Lerici patrocinata dal Comune. I negozi di abbigliamento di Lerici e San Terenzo hanno proposto i loro capi estivi indossati da modelle dilettanti che comunque se la sono cavata bene. Ha presentato la serata Eleonora Bini una giovane lericina. Presente anche il sindaco Leonardo Paoletti che si è fermato per tutta la serata.

La moda lericina si vede per le strade dove sia le residenti che le turiste fanno sfoggio dei capi proposti dalle titolari dei negozi diventate ormai quasi stiliste per la professionalità con cui consigliano le clienti. Conoscono i loro gusti e sanno ciò che può valorizzare ognuna. Quest’anno furoreggiano le righe, sia nei vestiti che nelle maglie e nei pantaloni marinareschi. Sempre di moda il bianco o il nero in modelli asimmetrici ed abbondanti.

Anche il verde acido fa la sua parte in maglie svasate su fuseaux attillati. I ragazzi del Centro Studi Danza hanno inframmezzato la sfilata facendo divertire il pubblico con le loro coreografie moderne. Una serata veramente riuscita per la gioia di tanti lericini (e santerenzini) nel dare un po’ di movimento a Lerici solitamente piuttosto smorta.

Simona Pardini

Più informazioni su