laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ferretti Group protagonista del Cannes Yachting Festival 2016 foto

Più informazioni su

Il Gruppo presenta 6 novità per i marchi Ferretti Yachts, Riva, Pershing e Custom Line. 

Ferretti Group preannuncia la propria partecipazione al Cannes Yachting Festival, la kermesse in programma dal 6 all’11 settembre 2016, giunta quest’anno alla 39ma edizione.

Leader europeo fra i saloni nautici, il Cannes Yachting Festival si appresta ancora una volta a essere una  vetrina esclusiva per le eccellenze del settore, nella splendida cornice della Costa Azzurra.

Il Gruppo italiano, a conferma del periodo di grande vitalità e dinamismo, parteciperà con una flotta di oltre 20 modelli, fra cui ben 6 novità mondiali, per i marchi Ferretti Yachts, Custom Line, Riva e Pershing.

Le novità del Gruppo che faranno il loro debutto pubblico assoluto sulla Croisette di Cannes sono:

Ferretti Yachts 850, flybridge lussuosissimo che offre l’inedita esperienza di vivere in un magnifico maxi loft circondato dal mare.

Ferretti Yachts 850 è solo l’ultimo straordinario capolavoro nella quasi cinquantennale storia di un marchio che ha conquistato tutti i principali mercati internazionali.

Con tre unità vendute, il nuovo yacht è già uno straordinario successo.

Ferretti Yachts 450, il modello con cui il marchio torna a presidiare la strategica fascia fra i 40 e i 50 piedi.

Questo fantastico flybridge, che si contraddistingue per le geometrie dello scafo, l’ampiezza dei volumi, l’eleganza e la funzionalità nell’allestimento degli interni, nasce in stretto family feeling con il “fratello maggiore” Ferretti Yachts 550, uno dei più grandi successi recenti del brand.

Rivamare, la nuova icona di stile e design che ridefinisce ancora una volta le regole di un’eleganza senza tempo e scrive una nuova pagina negli oltre 170 anni di storia Riva.

Il nuovo open del cantiere di Sarnico è un gioiello dalle linee sinuose, dai materiali pregiati e dai dettagli unici, degno erede di capolavori come Aquariva Super e, prima ancora, Aquarama.

Un autentico capolavoro contemporaneo destinato a lasciare il segno.

76’ Bahamas, il nuovo yacht “convertibile” Riva che trasferisce sulla piattaforma navale del coupé 76’ Perseo la tecnologia del “Convertible Top”, esclusivo brevetto Ferretti Group presentato per la prima volta su 88’ Florida. 76’ Bahamas possiede il DNA della Riva di oggi: sintesi perfetta di tradizione, innovazione, eleganza e performance.

Lo stile mediterraneo degli interni regala, inoltre, un’esperienza nautica indimenticabile.

Pershing 5X, primo modello della “Generazione X” Pershing e nuovo coupé della flotta: sempre più all’avanguardia, sempre più sorprendente.

La lettera X – codice aeronautico che rimanda a performance estreme ed evoluzione tecnologica – evoca quella spinta inesauribile a solcare nuovi orizzonti a grande velocità.

Le linee, le propulsioni, le performance e lo stile di Pershing 5X hanno già conquistato il pubblico, con ben sei unità già vendute.

Custom Line Navetta 37, la nuova ammiraglia della serie semi-dislocante, la più grande mai costruita da Custom Line e fra le imbarcazioni più grandi in mostra a Cannes.

I valori di navigabilità, comfort, sicurezza e personalizzazione – da sempre nel dna Custom Line – vengono riproposti in un prodotto rivoluzionario per stile, design e volumi, capace di offrire un’autonomia ai vertici della categoria. Un modello che vuole rendere omaggio al ventesimo anniversario del marchio e che, dopo questo salone, sarà presentato anche al Monaco Yacht Show.

Più informazioni su