laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Mi Manda Denei … a Castè

Più informazioni su

CASTE’ – CARLO DENEI! Ecco chi arriva venerdì 29 luglio alle 21.30 a Castè… Comico, monologhista, autore di Striscia la Notizia dal 2005, ha partecipato a numerosi programmi comici (CIRO IL FIGLIO DI TARGET, SERENATE, BULDOZER) ed è stato fra i fondatori ed animatori dei Cavalli Marci.

A Teatro Corte Paganini porta il suo spettacolo ‘Mi manda Denei‘, racconti di disavventure di per sé banali, ma che si trasformano in psicodrammi se accadono ad un uomo che spacca il capello in quattro. Secondo lui, più un negoziante è affezionato, più tenterà di raggirarti. Anni fa, quando prendeva un bidone, s’arrabbiava, poi metabolizzava, digeriva e, qualche giorno dopo, nasceva un monologo da raccontare sul palco. Oggi che Denei ha capito il meccanismo, dopo ogni fregatura gli capita di pensare: “Che bello, ora ci faccio su un pezzo”. E’ così che si diventa comici masochisti, è così che nasce lo spettacolo intitolato “Mi manda Denei”.

Ad accompagnare la serata, come sempre, la oramai immancabile apetta – La Vagabonda – che delizierà l’osteria del Teatro con la frittura di acciughe di Monterosso e non solo. Non mancate (ma perchè è possibile mancare ad una serata del genere?) ingresso gratuito, se poi vi piace tutto tutto di denaro ne parliamo a fine spettacolo.

Più informazioni su