laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Dopo il successo di ‘Arcoa MedioeVino’, lunedì tornano a Baccano ‘I borghi delle fiabe sotto le stelle’ foto

Più informazioni su

ARCOLA – Arcola sta vivendo un’estate da grande protagonista dal punto di vista culturale, poche risorse a disposizione ma mirate al massimo risultato per il rilancio del turismo dei borghi e del senso d’identità delle famiglie del territorio.

Dopo la grande partecipazione di pubblico per la prima edizione di Arcoa MedioeVino che nello scorso week end ha richiamato nell’affascinante cornice del centro storico arcolano migliaia di visitatori, lunedì 1 agosto si chiuderà la serie di appuntamenti ‘I borghi delle fiabe sotto le stelle’, progetto, che ha come capofila la Proloco Arcolana, finanziato interamente dalla Fondazione Carispezia.
Nei precedenti appuntamenti a fare da corollario agli spettacoli tra musica e teatro rivolti ai più piccoli sono state le numerosissime famiglie accorse agli eventi fino a sfiorare le 400 unità nell’ultimo applauditissimo musical sulla Famiglia Addams a Romito Magra con la compagnia toscana Clacsonbeauty.
Lunedì 1 agosto alle ore 21,30 presso la piazza delle scuole di Baccano andrà in scena Bijou e l’albero degli orologi a cura del Teatro del Vento.

Più informazioni su