laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

“Basilico e Limone” di Levanto tra le migliori gelaterie d’Italia secondo la classifica di Dissapore

Più informazioni su

LEVANTO – A soltanto poco più di un anno di distanza dall’apertura, la gelateria “Basilico e Limone” di Levanto coglie il suo primo importante successo.

La classifica di Dissapore delle 100 migliori gelaterie artigianali del 2016 (scelte tra le circa 40.000 esistenti) ha collocato infatti la gelateria levantese nella ristrettissima cerchia delle eccellenze nazionali.  

La classifica stilata dal noto portale di critica gastronomica rappresenta la più prestigiosa ed autorevole graduatoria del settore in virtù dei rigidissimi criteri di valutazione adottati (artigianalità, creatività, genuinità e trasparenza). “Basilico e Limone” risulta l’unica gelateria in provincia della Spezia a centrare l’ambitissimo riconoscimento.

Già premiata lo scorso anno alla Mostra Internazionale del Gelato di Longarone per la grafica ed i contenuti del proprio sito web, la gelateria “Basilico e Limone” è stata recentemente selezionata per partecipare al Festival Internazionale del Gelato “Sherbeth”, una delle più importanti manifestazioni dedicate al mondo del gelato che si terrà a Palermo dal 29 Settembre al 2 Ottobre 2016.

 

Più informazioni su