laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Fine settimana insieme agli Alpini, Vaccarezza: “Sempre riconoscente per il privilegio di passare tempo con loro” foto

Più informazioni su

GENOVA – Ancora un fine settimana passato insieme agli Alpini per il capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, Angelo Vaccarezza. La prima tappa sabato 30 luglio a Pontinvrea, dove in una cerimonia emozionante si è celebrato il decimo raduno del gruppo dell’Associazione Nazionale Alpini.

“Sono sempre grato e riconoscente per avere il privilegio di passare del tempo con gli uomini che fanno del Tricolore una ragione di vita – dice Vaccarezza – uomini che non mancano mai di ricordare coloro che sono “andati avanti”. Davanti a un monumento a loro dedicato, abbiamo il dovere di spiegare alle nuove generazioni cosa significa credere.
Cosa significa avere nel cuore quel sentimento d’amore per la nostra Patria e per la sua storia. Onorarla sempre. Dimenticarla MAI”. Il giorno successivo, domenica 31 luglio, il Capogruppo di Forza Italia si è recato a Colla di San Giacomo, per un’altra domenica insieme a persone di valori e di valore. “Un sincero ringraziamento ai Gruppi A.N.A. di Orco Feglino e Mallare per aver organizzato in situazioni logistiche non semplici una bellissima giornata” conclude Vaccarezza.

Più informazioni su