laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Landolfi ha sciolto le riserve, ecco le nuove cariche del Direttivo A.SPE.Do.

Più informazioni su

LA SPEZIA – Dopo la nomina dei nove menbri del Consiglio Direttivo di A.SPE.DO, il Presidente degli Spedizionieri Doganali, Doganalisti spezzini, LANDOLFI Sergio, responsabile alla Spezia di SAIMARE S.p.A., concluso il suo giro di consultazioni, ha proceduto alla nomina delle cariche interne al Consiglio Direttivo.

Dopo approfondita discussione sulle motivazioni delle nuove cariche, il Consiglio all’unanimità deliberava le seguenti nomine:

Vice Presidente il Sig. Emilio SIMONINI

Segretario il Sig. Patrizio PIERLEONI

Tesoriere il Sig. Lorenzo BALDI

Nella seduta è stato anche eletto in qualità di Sindaco Revisore il Sig. Maurizio DE NITTO

Gli altri componenti del Consiglio sono:

Sig. Flavio BORRA,

Sig. Sandro BUCCHIONI

Sig. Luciani CLEONTE

Sig. Stefano GIARRIZZO

Sig. Bruno PISANO

Un augurio alle nuove cariche del Consiglio viene proprio dal Presidente LANDOLFI: “Ci aspettano nuove sfide con l’entrata in vigore del nuovo Codice Doganale e non ultimo della nuova normativa Solas. I temi sono tanti, dobbiamo essere presenti in tutti i tavoli di trattative, Provinciali, Regionali e Nazionali. E per questo – continua LANDOLFI -, che ho voluto rinnovare i vertici dell’Associazione, mantenendo allo stesso tempo un Direttivo competente, capace di lavorare e rapportarsi sia con le Autorità locali e portare un valore aggiunto ai tavoli nazionali.”

Più informazioni su