laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

All’ombra del Re Mitraglia. Musica, letterature e panni stesi nei cortili del Quartiere Umbertino

Più informazioni su

Kumber Festival. Terzo appuntamento sabato 6 agosto.

LA SPEZIA – Sabato 6 agosto, terza data del Kumber Festival organizzato nei cortili del Quartiere Umbertino dall’ Arci Frame in collaborazione con il Comune della Spezia nell’ambito di Caravan, l’estate nei quartieri della città.

Dopo le due date nel cortile del Presepe di via Milano questa volta l’evento si sposta nel suggestivo Cortile del Sarto Velaio, in via Corridoni 1/3.

Una giornata di totale relax e divertimento, in occasione della Notte Blu del Palio,  che andrà dalle bocce al tejo e dal liscio alla cumbia.

Il cortile aprirà alle 17:30 e da allora si potranno gustare, oltre all’ aperitivo mobile, snack estivi e gustosi preparati dallo staff del Frame a tema cuKumber.

Da quell’ora sarà attiva anche l’area bambini, con piccoli laboratori e giochi da cortile.

Per i più grandi sarà possibile cimentarsi nel contest dell’estate: partitone di bocce e partidos de tejo. Allo scoppiettante vincitore verrà assegnato un KumberPremio a cura del Frame bar itinerante.

Per i pigri, invece, sarà allestita una vera e propria area relax. Tra le frescura del verde cortilesco, proprio tra l’oleandro e il baobab, si potranno trovare: dispenser di crema doposole, cukumber da occhi, enigmistica, bevande e frutta fresca…

Alle 18.30 è previsto lo spettacolo per bambini “Le note magiche del pifferaio” a cura della compagnia Le Calze Braghe

Alle ore 21:30 mezz’ora di liscio live a cura dei nostri ospiti segreti. L’identità dei misteriosi intrattenitori da ballo sarà rivelata solo dopo il tejo, fate attenzione!

A seguire El Vago DJ set (Cumbia, Balkan, Electro) Paul Welch Guerra, aka El Vago è resident Dj de La Regla, il party latin più importante di Berlino, recentemente ha trascorso la stagione fredda a Bologna, se d’inverno sentivate della cumbia sotto i portici era il suo sound.

INGRESSO UP TO YOU!!!

Più informazioni su