laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

“Pop, Classic, Lyric: Per me solo musica”, con Patrick Salati

Più informazioni su

XXII Festival Provinciale I Luoghi della Musica.

BRUGNATO – Nell’ambito del XXII Festival Provinciale “I Luoghi della Musica”, progetto realizzato con il contributo della Fondazione Carispezia nell’ambito del bando “Cultura in Rete” 2016 e dell’Assessorato alla Cultura della Regione Liguria ,mercoledì 4 agosto a Brugnato in Piazza Brosini il tenore Patrick Salati presenterà lo spettacolo “Pop, Classic, Lyric: Per me solo musica”, con Patrick Salati (tenore), Nadia Salati (voce) e Aliano Frediani (piano).

La timbrica potente e morbida allo stesso tempo, la duttilità nel saper cantare sia la lirica che la musica pop e l’interpretazione fanno di Patrick Salati un artista completo. Le sue esibizioni all’estero in Ukraina, Bulgaria, Serbia, USA, Inghilterra nonché aver cantato con artisti come Katia Ricciarelli, Albano, Gigi D’Alessio, Alessandro Safina, Lisa Hunt (storico alterego di Zucchero) ed altri illustri artisti di livello internazionale hanno arricchito la sua arte e personalità. Il concerto sarà un viaggio attraverso le più belle canzoni italiane che hanno fatto la storia della musica: Un amore così grande, O sole mio, Caruso, Con te Partirò, Core N’Grato, Nessun Dorma e molte altre. Il concerto è organizzato dall’Associazione Gruppo Strumentale Hyperion e si avvale inoltre del contributo del Comune di Brugnato. L’ingresso è gratuito.

Il programma generale del Festival Provinciale “ I Luoghi della Musica” 2016 è consultabile su www.iluoghidellamusicaonweb.it e www.ensemblehyperion.com/ldm16

Più informazioni su